• Home
  • Tornelli Controllo Accessi

Tornelli Controllo Accessi

I tornelli sono studiati per integrarsi perfettamente all’interno di  sistemi di sicurezza, dai più semplici come palestre e aziende ai più complessi come aeroporti, stazioni e stadi.

Il loro scopo è quello di garantire il massimo della sicurezza e dell’efficienza, automatizzando completamente gli accessi in determinate aeree. Esistono diverse tipologie di tornello, a seconda dell’ambiente in cui dovrà essere montato e al flusso di persone a cui dovrà essere sottoposto. I più diffusi:

Tornelli a tripode

A montante unico, doppio montante, cromati, inox, colori RAL il tornello  a tripode è adatto per qualsiasi ambientazione in aziende pubbliche, private, strutture sportive. Fondamentale per gestire gli accessi pedonali, rappresenta la soluzione fisica ideale ovunque si renda necessario regolare e controllare il flusso delle persone all’interno di aree stabilite. Il tornello a tripode consente un reale controllo poiché consente il passaggio di una singola persona per volta.

Tornelli tutt’altezza

E’ il tornello  pensato per evitare lo scavalcamento. Realizzato per resistere allo sfregamento, all’usura e agli agenti atmosferici, è il tipo di tornello progettato soprattutto per impianti sportivi, come stadi e arene ma potrebbe rappresentare anche la soluzione ideale per regolare gli ingressi pedonali su perimetri di proprietà. Possono ruotare meccanicamente in un solo senso per consentire la sola uscita da un’area oppure essere bidirezionali controllati da un lettore di badge che per garantisce l’accesso al solo personale autorizzato.

 

Hai bisogno di un Sistema di Sicurezza?

GIS S.r.l. – Gestione Impianti Speciali, da anni si occupa di sistemi di sicurezza, chiama subito per avere informazioni sul servizio.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedin
Facebooktwittergoogle_pluslinkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *