Sicurezza a tutto campo!

Tel.: +39 035 661577 – E-mail: gis@gisimp.it

  • Home
  • Controllo Accessi Veicolari – Sistemi per il controllo ai varchi

Controllo Accessi Veicolari – Sistemi per il controllo ai varchi

Il sistema controllo accessi, garantisce elevati standard di sicurezza ai varchi aziendali oggetto di transito veicolare.

Esistono diverse tipologie di controllo accessi, per ogni azienda un team di esperti stabilirà quale sia il sistema più idoneo da installare.

Installazione di alcuni dispositivi elettronici di lettura  della targa, permettono di monitorare l’accesso dei veicoli e, attraverso la gestione di appositi software dare o impedire l’autorizzazione al transito.

L’elemento fondamentale che regola l’entrata o l’uscita del mezzo autorizzato è dato da una barriera.

L’autorizzazione può riguardare sia la targa del veicolo che il conducente del mezzo. La moderna tecnologia RFID mira  al riconoscimento dei dati suddetti con il massimo della precisione. Ha una doppia modalità di funzionamento :

  • rilevazione involontaria a lunga distanza (media 4 / 5m), anche di più corsie di ingresso/uscita mezzi in contemporanea;
  • rilevazione involontaria a distanze molto lunghe (> 10 m) di più veicoli contemporaneamente.

Alcune  antenne posizionate ai varchi carrai delle aziende hanno il compito di rilevare la presenza di qualsiasi veicolo in transito.

Negli ultimi anni, purtroppo, i reati d’intrusione a  danno delle molte aziende sul territorio si sono moltiplicati  e, pertanto, installare sistemi di controllo ai varchi  diventata più che altro  una necessità.

Elimina il rischio e adotta il sistema di sicurezza più idoneo, affidandoti ad un professionista del settore come GIS – Gestione Impianti Speciali.

Hai bisogno di un Sistema di Sicurezza?

GIS S.r.l. – Gestione Impianti Speciali, da anni si occupa di sistemi di sicurezza, chiama subito per avere informazioni sul servizio.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedin
Facebooktwittergoogle_pluslinkedin

Tag: , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *