• Home
  • ALLARME VOLUMETRICO: Come funzionano i SENSORI VOLUMETRICI e come fanno a rilevare la presenza degli intrusi

ALLARME VOLUMETRICO: Come funzionano i SENSORI VOLUMETRICI e come fanno a rilevare la presenza degli intrusi

Stai valutando un buon sistema di allarme volumetricoper garantire la sicurezza della tua azienda e non sai a chi rivolgerti?

Le ditte che si occupano di progettazione e installazione degli impianti di allarme sono tante e riuscire a riconoscerne la professionalità può risultare difficile. ù

Per noi di GIS Gestione Impianti Speciali, la sicurezza delle aziende è la nostra priorità, progettiamo allarmi volumetrici altamente performanti e curati in ogni singolo elemento.

I sensori volumetrici per un impianto di allarme costituiscono parte essenziale e fondamentale dell’impianto stesso, in quanto rilevano immediatamente qualsiasi movimento nei locali.
I sensori volumetrici possono essere: a microonde, ad infrarossi o a doppia tecnologia, questi ultimi utilizzano tutte e due i sistemi di rilevazione. Delle tre tipologie, indubbiamente, i più efficaci sono quelli a doppia tecnologia, più costosi, ma senz’altro più performanti.

E’ fondamentale, quindi, valutare in fase progettuale, sia la scelta del modello del sensore volumetrico che il posizionamento, per avere una rilevazione efficiente e affidabile.

Il nostro team esperto, sempre aggiornato, sarà ben lieto di valutare e progettare per te il giusto sistema di allarme che rispecchi tutte le tue esigenze, con l’accuratezza e l’attenzione che ci contraddistingue.

Affida alla nostra professionalità la sicurezza della tua attività!

Hai bisogno di un Sistema di Sicurezza?

Scrivi per avere informazioni sul servizio.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedin
Facebooktwittergoogle_pluslinkedin

Tag: , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *