• Home
  • Rilevatore presenze badge per il controllo degli accessi

Rilevatore presenze badge per il controllo degli accessi

Tenere sotto controllo gli accessi dei dipendenti è un aspetto fondamentale

con i tempi che corrono, ma non è sempre immediato individuare un sistema serio e professionale.

Il sistema di controllo accessi con Badge soddisfa l’esigenza della gran parte dei clienti.

Ma che cos’è un Badge?

È una tessera in materiale plastico o PVC, in generale ha le dimensioni di una carta di credito e può essere munito di banda magnetica o di altri dispositivi, quali ad esempio microcontrollori, RFID o memorie EEPROM, per l’utilizzo con apparecchiature informatiche e elettroniche. Si distingue dalle semplici card, stampate in litografia offset per fidelizzazioni che non riportano informazioni di identificazione.

I badge possono riportare informazioni personali, fotografie e altre indicazioni utili allo scopo per cui sono utilizzati il controllo. Ad esempio potrebbero essere indicati la mansione, i privilegi d’accesso o il reparto di competenza. Al loro interno, su opportuni supporti, possono essere anche memorizzate informazioni sensibili quali password, situazione clinica, codice addetto.

Grazie all’esperienza maturata nel settore l’utilizzo dei badge per il controllo degli accessi è un vero e proprio riferimento per chi ha questa necessità. I clienti che utilizzano il rilevatore presenze con badge, sono certi di ricevere un servizio curato, serio, qualificato e professionale. Il costo è vantaggioso e concorrenziale a fronte di un servizio di altissima qualità, nel rispetto di ogni esigenza del cliente.

Hai bisogno di un Sistema di Sicurezza?

Scrivi per avere informazioni sul servizio.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedin
Facebooktwittergoogle_pluslinkedin

Tag: , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *