Sicurezza a tutto campo!

Tel.: +39 035 661577 – E-mail: gis@gisimp.it

  • Home
  • Videosorveglianza wifi esterno

Videosorveglianza wifi esterno

Il migliore sistema di sicurezza per la tua azienda.

L’applicazione della moderna tecnologia ha fatto si che le aziende potessero dotarsi  di strumenti efficientissimi dal punto di vista della sicurezza. Tra questi, la videosorveglianza wifi per esterno.

Fino a qualche anno fa era impensabile l’installazione di un sistema di videosorveglianza che non avesse un cavo di rete ma, oggi con il  sistema wireless è possibile avere sistemi di controllo perfettamente funzionanti anche senza fili. L’impianto di sicurezza, ovviamente, deve essere supportato da un’ottima copertura del segnale di rete wi-fi.

Trattandosi di videocamere installate all’esterno dell’azienda, è chiaro che la buona qualità delle stesse  ne determina la resistenza  agli agenti atmosferici.

Per il raggio d’azione che devono prendere in considerazione, è preferibile installare delle telecamere robotizzate, in grado di muoversi  e riprendere l’intera area perimetrale sottoposta a controllo. Gli obiettivi quadrangolari sono in grado di espandersi fino a 180°. Per le riprese notturne è necessario un sistema a raggi infrarossi.

La videosorveglianza wifi registra in alta risoluzione, permettendo anche il riconoscimento facciale della persona ripresa. Il  sistema è in grado di inviare mail o notifiche su smartphone o PC. Le videocamere wifi possono includere altoparlante e microfono per la rilevazione di qualsiasi suono.

Concluderemo dicendo che il  sistema di sorveglianza wifi per esterno  risulta essere un ottimo investimento  dal punto di vista  della sicurezza dell’ azienda, sottolineando che,   la  praticità  dell’installazione produce, inoltre, un notevole risparmio  a livello economico.

Hai bisogno di un Sistema di Sicurezza?

GIS S.r.l. – Gestione Impianti Speciali, da anni si occupa di sistemi di sicurezza, chiama subito per avere informazioni sul servizio.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedin
Facebooktwittergoogle_pluslinkedin

Tag: , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *