Sicurezza a tutto campo!

Tel.: +39 035 661577 – E-mail: gis@gisimp.it

  • Home
  • TELECAMERE AXIS

TELECAMERE AXIS

I migliori prodotti per la videosorveglianza IP professionale.

Le telecamere di rete Axis soddisfano qualsiasi esigenza: da quelle resistenti per esterni a prodotti discreti per ambienti interni, tutte offrono ottime immagini  indipendentemente dalle condizioni di illuminazione, dimensioni e caratteristiche delle aree sottoposte a controllo. Riducono al minimo le esigenze di larghezza di banda e archiviazione, consentendo di risparmiare energia. Di seguito le diverse tipologie di telecamere.

Telecamere a scatola fissa

 

Telecamere a scatola fissaLe telecamere a scatola fissa di Axis inviano un messaggio potente di dissuasione ai possibili trasgressori, hanno un angolo di visione fisso e chiaramente visibile. Semplificano l’esatta visione in cui puntano e consentono di registrare un’area precisamente definita.

 

Telecamere modulari

Le telecamere modulari Axis invece si mimetizzano. È possibile inserirle in spazi stretti come gli sportelli bancomat . Ideali per una sorveglianza video e audio molto discreta, sono consigliabili quando c’è la necessità di disporre di più telecamere in un’area di dimensioni ridotte. Le telecamere modulari includono un’unità con sensore collegata tramite cavo a un’unità principale. L’unità con sensore (formata da un obiettivo e un sensore di immagine) può essere posizionata ovunque sia necessario, mentre l’unità principale nel punto in cui vi è lo spazio disponibile.

 

Telecamere con brandeggio integrato

Telecamere con brandeggio integratoLe telecamere di posizionamento Axis forniscono il campo visivo più completo possibile,  garantiscono una visione panoramica a 360° e una visualizzazione da cielo a terra di 135°. Offrono movimenti di inclinazione e rotazione molto veloci o molto lenti che consentono agli operatori di essere sul posto in un istante o di ottenere una visualizzazione panoramica fluida. Inoltre sono progettate in modo specifico per essere affidabili, robuste e protette contro gli agenti atmosferici.

 

Telecamere in formato bullet fisseTelecamere in formato bullet fisse

Le telecamere bullet fisse complete di Axis hanno un design sottile e piccolo. Dotate di illuminazione IR e qualità video ad alta risoluzione, sono di grande aiuto per proteggere costantemente i locali, gli ambienti esterni ed interni. 

Telecamere di rete a cupola fisse

Telecamere panoramiche

Le telecamere a cupola fisse di Axis sono piccole telecamere racchiuse in un alloggiamento a cupola, ideali per una sorveglianza discreta. Oltre a evitare lo spostamento, la manomissione e gli urti, gli alloggiamenti a cupola non permettono di capire in quale direzione è orientata la telecamera.

 

Telecamere di bordo Axis

Telecamere di bordo Axis 1

Telecamere di bordo Axis

Le telecamere di bordo Axis sono progettate per una sorveglianza discreta ed efficiente su treni, vagoni della metropolitana, autobus e veicoli d’emergenza. Sono dotate di protezione contro polvere e spruzzi e possono resistere a condizioni gravose come vibrazioni, colpi, urti e variazioni di temperatura.

 

Telecamere PTZ Axis

Telecamere PTZ Axis

Le telecamere di rete PTZ Axis usano funzioni Pan/Tilt/Zoom per fornire un’ampia area di copertura e una notevole ricchezza di dettagli con una telecamera singola. Lo zoom, che può essere automatico, rende possibile la verifica degli eventi di sicurezza rilevati garantendo la massima protezione ai minimi costi.

Telecamere termiche di rete Axis

Telecamere termiche di rete Axis

Le telecamere termiche di rete Axis sono la soluzione più adatta per proteggere aeree in totale oscurità. Queste telecamere creano immagini basate sul calore che viene sempre irradiato da qualsiasi oggetto, veicolo o persona. Questo consente alle telecamere di vedere in condizioni di assoluta oscurità e inviare immagini che permettono agli operatori di rilevare attività sospette e agire di conseguenza. Non producono però immagini capaci di garantire un’identificazione affidabile. Per questo, le telecamere termiche e le telecamere convenzionali si completano e si supportano a vicenda in un sistema di videosorveglianza.

 

Telecamere panoramiche

Telecamere panoramiche

Le telecamere panoramiche sono telecamere fisse che offrono un’ampia copertura (tra 180° e 360°) con un’unica telecamera. Possono essere utilizzate per monitorare le attività e rilevare incidenti in un’area estesa, seguire il flusso di persone e migliorare la gestione dell’area. Dal momento che un’unica telecamera svolge le funzioni di più dispositivi, i costi di installazione e gestione sono ridotti. 

 

Telecamere antideflagranti

Per la salute e la sicurezza, le telecamere protette contro le esplosioni e i relativi accessori sono obbligatori per la videosorveglianza in aree a rischio. Le telecamere hanno alloggiamenti in acciaio inossidabile . In un’area a rischio ci sono liquidi infiammabili, vapori, gas o polveri combustibili che a volte sono in quantità sufficiente per causare un incendio o un’esplosione. Alcune di queste aree possono trovarsi in raffinerie di petrolio, condutture di gas e stazioni di rifornimento, ma anche in sale operatorie di ospedale, in aree di lavorazione del legno o in luoghi in cui viene lavorato e conservato il grano o in impianti chimici.

 

 

 

Hai bisogno di un Sistema di Sicurezza?

GIS S.r.l. – Gestione Impianti Speciali, da anni si occupa di sistemi di sicurezza, chiama subito per avere informazioni sul servizio.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedin
Facebooktwittergoogle_pluslinkedin

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *