Sicurezza a tutto campo!

Tel.: +39 035 661577 – E-mail: gis@gisimp.it

  • Home
  • Impianto di Videosorveglianza per profumerie

Impianto di Videosorveglianza per profumerie

State pensando all’installazione di un impianto di videosorveglianza? Fatevi consigliare da Noi!

La crisi economica ha fatto si che il taccheggio nelle attività commerciali dei beni secondari come le profumerie è aumentato esponenzialmente, anche se nell’ultimo periodo c’è stata una lieve flessione i casi sono comunque rilavanti.

Per questo motivo si consiglia di installare gli impianti di videosorveglianza sia negli esercizi commerciali, che in aree con alta frequentazione anonima dove il controllo dell’area diventa di fondamentale importanza.

Gli impianti di videosorveglianza che proponiamo sono un ottimo sistema per arginare le azioni di tipo criminale, in quanto attraverso telecamere e monitor, permettono di controllare gli ambienti della tua profumeria. Sarà quindi possibile individuare le situazioni di pericolo visualizzando le immagini in tempo reale o registrate.

Naturalmente per una maggiore sicurezza della tua profumeria è importante combinare l’impianto di videosorveglianza con dispositivi antintrusione e sistemi antitaccheggio.

Il nostro team dopo un’attenta analisi riesce a rispondere ad ogni vostra esigenza, dalla più semplice alla più complessa, offrendo la migliore e più completa soluzione di sicurezza per la tua gioielleria.

In definitiva gli obiettivi principali del sistema di videosorveglianza sono:

  • monitoraggio di un’area con possibilità di avvisare in automatico la vigilanza;
  • innalzamento della sensazione di sicurezza percepita;
  • deterrenza nei confronti di atti vandalici-criminosi;

Hai bisogno di un Sistema di Sicurezza?

GIS S.r.l. – Gestione Impianti Speciali, da anni si occupa di sistemi di sicurezza, chiama subito per avere informazioni sul servizio.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedin
Facebooktwittergoogle_pluslinkedin

Tag: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *