Sicurezza a tutto campo!

Tel.: +39 035 661577 – E-mail: gis@gisimp.it

  • Home
  • Controllo Accessi, risparmio energetico ed automazione Residence

Controllo Accessi, risparmio energetico ed automazione Residence

Il massimo della sicurezza per un Residence sono i sistemi di controllo accessi

Grazie alla nostra tecnologia sarà possibile verificare e regolare il flusso delle persone e dei mezzi in entrata e in uscita nelle aree prescelte come riservate e sensibili, recuperando tutte le informazioni su chi entra o esce, da dove e a che ora, avendone preventivamente accertato l’identità: il metodo più sicuro per l’inviolabilità degli spazi sensibili.

Il personale autorizzato, per poter accedere al punto d’ingresso (porta, tornello, sbarra, ecc), utilizzerà, solitamente, un badge, una tessera RFID o un pin identificativo.

Dalla reception sarà possibile monitorare e verificare da remoto:

  • l’accesso degli ospiti in camera,
  • la loro presenza in stanza, o quella del personale dell’albergo,
  • visualizzare allarmi o segnalazioni provenienti dalle camere.

Inoltre consentirà l’efficientamento energetico con l’ottimizzazione dei costi: il sistema attiverà automaticamente le utenze delle stanze (illuminazione, TV, ecc..) solo quando l’ospite sarà presente, oltre alla gestione intelligente della climatizzazione (attivazione automatica al momento del check in e quando il cliente è in stanza, spegnimento automatico o standby quando il cliente è fuori o al momento del check out.

E’ funzionale per servizi aggiuntivi, come ad esempio la gestione accesso ad aree a pagamento (centro fitness, spa, ecc) oppure la gestione di aree comuni (sale conferenze, parcheggi, ecc).

In situazioni di emergenza, come ad esempio un principio d’incendio, garantirà il completo controllo della situazione e si occuperà di verificare la totale evacuazione del personale interno e dei clienti.

Hai bisogno di un Sistema di Sicurezza?

GIS S.r.l. – Gestione Impianti Speciali, da anni si occupa di sistemi di sicurezza, chiama subito per avere informazioni sul servizio.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedin
Facebooktwittergoogle_pluslinkedin

Tag: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *