Sicurezza a tutto campo!

Tel.: +39 035 661577 – E-mail: gis@gisimp.it

  • Home
  • VIDEOSORVEGLIANZA AXIS: Telecamere per la videosorveglianza di ambienti esterni

VIDEOSORVEGLIANZA AXIS: Telecamere per la videosorveglianza di ambienti esterni

Le telecamere Axis per la videosorveglianza di ambienti esterni sono dispositivi ideati per resistere alle condizioni climatiche più ostili e assicurare una risoluzione video affidabile.

Le telecamere di videosorveglianza Axis sono costruite con l’utilizzo di materiali di alta qualità e sono conformi alla norma IP66 (che definisce il livello di protezione di dispositivi tale da non permettere il formarsi di depositi di polvere e acqua all’interno degli stessi).

I punti di forza di Axis videosorveglianza sono:

  • Alloggiamenti robusti e resistenti alle intemperie (IP 66)
  • Intervallo di temperature d’esercizio molto ampio
  • Riprese diurne/notturne
  • Allarme antimanomissione
  • Risoluzione HDTV/megapixel

Le Telecamere Axis possono essere utilizzate in qualsiasi contesto ma si adattano specialmente a sistemi su grande scala dove vengono impiegate centinaia di apparecchi. La facilità di installazione e di manutenzione inoltre contribuisce ad un radicale risparmio in termini di costi. Altro aspetto non meno importante è quello dell’assistenza, resa efficace dalla presenza di numerosi rivenditori Axis sul territorio nazionale.

Siamo partner Axis e installiamo impianti di videosorveglianza che possono soddisfare qualsiasi specifica esigenza dei nostri clienti. Chiamaci subito se vuoi rendere più sicuri gli ambienti della tua azienda o della tua attività commerciale, troverai disponibilità,cortesia e personale altamente qualificato.

Hai bisogno di un Sistema di Sicurezza?

GIS S.r.l. – Gestione Impianti Speciali, da anni si occupa di sistemi di sicurezza, chiama subito per avere informazioni sul servizio.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedin
Facebooktwittergoogle_pluslinkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *