• Home
  • Sistemi di controllo accessi per concessionarie auto

Sistemi di controllo accessi per concessionarie auto

Stai pensando ad una soluzione di sicurezza che ti consenta di monitorare, in tutta sicurezza, la presenza delle persone all’interno della tua concessionaria auto, proteggendo la tua attività a 360 gradi?

Un impianto controllo accessi è indispensabile per mettere in sicurezza tutte le aree accessibili e sensibili (uffici amministrativi, uffici direzionali, magazzino, officina, ecc..), limitando il transito di veicoli autorizzati nelle aree riservate.

Il controllo si effettua mediante l’uso di apparati elettronici come badges o lettori biometrici, PIN, tessere e carte RFID, muniti di un codice che viene riconosciuto da un lettore installato sul punto di ingresso (porta, tornello, sbarra, ecc..) che abiliterà l’accesso alla zona riservata solo dopo aver accertato l’identità dei passanti.

La finalità è ovviamente quella di impedire l’ingresso di soggetti non autorizzati all’interno di aree prescelte.

Il controllo accessi è inoltre indispensabile per l’ottimizzazione dei consumi energetici del tuo salone espositivo: il sistema attiva automaticamente l’impianto di illuminazione o di climatizzazione solo dove necessario.

In caso di emergenza (ad esempio, per un principio d’incendio) garantisce inoltre il completo controllo della situazione, verificando la totale evacuazione del personale interno e dei clienti

Hai bisogno di un Sistema di Sicurezza?

Scrivi per avere informazioni sul servizio.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedin
Facebooktwittergoogle_pluslinkedin

Tag: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *