Sicurezza a tutto campo!

Tel.: +39 035 661577 – E-mail: gis@gisimp.it

  • Home
  • Sirene Antincendio: una componente del sistema antincendio

Sirene Antincendio: una componente del sistema antincendio

La cosa più importante quando si costruisce un nuovo ufficio oppure una nuova azienda è quello di installare un ottimo sistema antincendio.

La nostra azienda, seria e professionale, ha la soluzione che stai cercando!

La sirena allarme antincendio viene definita un rilevatore antincendio acustico, collegata direttamente alla centralina di allarme, pronta ad emettere segnalazioni sonore in caso di incendio.

Le sirene antincendio vengono spesso posizionate lungo i corridoi e le pareti dell’edificio, distribuite in maniera uniforme in modo tale che tutte le persone presenti all’interno possano udire il segnale in caso di principio di incendio.

Le caratteristiche sonore sono una delle componenti che variano nella realizzazione di una sirena allarme incendio. In alcune è possibile regolare il volume, infatti negli ambienti più grandi il volume delle sirene deve essere molto più elevato rispetto ad un ambiente più piccolo.

Le sirene acustiche antincendio sono costituite generalmente da materiali come la resina poliuretanica, per garantire maggiore resistenza alle fiamme e al calore.

Nella nostra azienda potrai trovare le sirene antincendio dei migliori produttori mondiali e richiedere consulenza per la soluzione ideale per la tua attività.

Hai bisogno di un Sistema di Sicurezza?

GIS S.r.l. – Gestione Impianti Speciali, da anni si occupa di sistemi di sicurezza, chiama subito per avere informazioni sul servizio.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedin
Facebooktwittergoogle_pluslinkedin

Tag: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *