Sicurezza a tutto campo!

Tel.: +39 035 661577 – E-mail: gis@gisimp.it

  • Home
  • Impianto idrico antincendio per Profumerie

Impianto idrico antincendio per Profumerie

Scopri il  sistema antincendio adatto alla tua attività

I negozi di profumi sono esposti ad un alto rischio di incendi, in quanto all’interno del locale sono presenti sostanze altamente infiammabili quali i profumi, miscele a base di alcool o sostanze oleose con essenze odorose.

Se la tua profumeria supera i 400 mq è importante installare un impianto idrico antincendio, ed inoltre se la struttura è abbastanza grande, è utile anche avere all’interno del negozio un sistema di sirene con lampeggiatore ed indicatori luminosi a luce LED.

La nostra azienda è leader nel campo della protezione degli incendi. I sistemi antincendio prevedono strutture chiamate rilevatori antincendio che inviano segnali ad una centralina di allarme:

  • Rilevatori di fumo, di fiamme o di calore;
  • Pulsanti manuali;
  • Pannelli rossi lampeggianti;
  • Sirene acustiche.

La norma UNI-9795 ha stabilito i criteri per la progettazione e l’installazione dei sistemi di rivelazione e di segnalazione allarme, e noi predisponiamo nella tua profumeria tutte le apparecchiature antincendio necessarie per proteggere la tua attività.

Hai bisogno di un Sistema di Sicurezza?

GIS S.r.l. – Gestione Impianti Speciali, da anni si occupa di sistemi di sicurezza, chiama subito per avere informazioni sul servizio.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedin
Facebooktwittergoogle_pluslinkedin

Tag: , , ,

Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *