• Home
  • Controllo degli accessi nelle concessionarie moto

Controllo degli accessi nelle concessionarie moto

La tua concessionaria moto necessita di un sistema di controllo?

Vuoi verificare e monitorare in tempo reale tutti gli accessi ai punti d’ingresso, vietando l’ingresso pedonale e veicolare a persone e mezzi non autorizzati all’interno di aree protette?

Un impianto per il controllo accessi è indispensabile per mettere in sicurezza tutte le aree accessibili e sensibili (uffici amministrativi, uffici direzionali, officina, magazzino, ecc..) grazie all’installazione di un lettore installato sui varchi di interesse (porte, tornelli, sbarre).

Il personale autorizzato verrà munito di un badge o di un pin da passare/ digitare sul punto d’ingresso. Il software di gestione abiliterà l’accesso alla zona protetta appena accertata l’identità dei soggetti.

L’utilità di controllo accessi, oltre che per ragioni di sicurezza, è finalizzata anche a regolare l’accesso e il flusso delle persone nelle aree a loro assegnate, verificandone l’ora d’ingresso e di uscita. Può essere, inoltre, funzionale ad attivare/disattivare impianti di sicurezza, memorizzare il transito e vietare l’ingresso in determinate fasce orarie o giornate festive.

Hai bisogno di un Sistema di Sicurezza?

Scrivi per avere informazioni sul servizio.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedin
Facebooktwittergoogle_pluslinkedin

Tag: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *