Sicurezza a tutto campo!

Tel.: +39 035 661577 – E-mail: gis@gisimp.it

  • Home
  • Antifurto fumogeno con allarme

Antifurto fumogeno con allarme

I fumogeni rappresentano una delle soluzioni più efficace per proteggere la propria attività commerciale.

Un impianto antifurto fumogeno è una tipologia di impianto che sprigiona, nel momento in cui si attiva, in pochi secondi una nube di fumo che impedisce ai ladri di vedere e li induce a fuggire.

Un impianto d’allarme con fumogeno può essere installato in maniera autonoma o collegato ad una centralina esistente e quindi integrato ad un impianto già presente.

A differenza degli antifurti tradizionali (definiti passivi), che hanno lo scopo di avvertire e segnalare la presenza di una infrazione ma che non impediscono di fatto ai ladri di compiere il furto, i dispositivi con allarme fumogeno vengono definiti “attivi” in quanto se attivati fanno sì che i ladri non possano compiere nessuna effrazione.

Un impianto di antifurto fumogeno garantisce:

  • Tempi di sprigionamento del fumo completamente regolabili
  • Possibilità di collegare l’impianto ad un gruppo di continuità
  • Atossicità del fumo erogato

È stato calcolato che un ladro impiega circa 2 minuti per compiere un furto, scegli di installare impianti di antifurto fumogeni con dispositivi di ultima generazione, in grado di saturare l’ambiente nel quali sono installati in pochi secondi sprigionando una nube completamente atossica e inodore sia per le persone che per gli animali.

Affidare la sicurezza della propria azienda non è sempre semplice, la nostra azienda garantisce ai propri clienti l’installazione di impianti con allarme fumogeno nel rispetto delle loro esigenze e naturalmente i dispositivi installati sono sempre di ultima generazione.

IMPEDISCI AI LADRI DI VEDERE ED AGIRE!!!

Hai bisogno di un Sistema di Sicurezza?

GIS S.r.l. – Gestione Impianti Speciali, da anni si occupa di sistemi di sicurezza, chiama subito per avere informazioni sul servizio.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedin
Facebooktwittergoogle_pluslinkedin

Tag: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *