• Home
  • Sistema Controllo Accessi per Negozi di Arredamento

Sistema Controllo Accessi per Negozi di Arredamento

Vuoi rendere sicuro il tuo negozio di arredamento con un sistema di controllo accessi e non sai a chi rivolgerti?

Affidati alla GIS srl, da più di 20 anni azienda leader nella realizzazione di sistemi di controllo accessi per qualsiasi tipo di attività.

I sistemi controllo accessi sono un elemento di sicurezza indispensabile per monitorare, controllare e garantire l’accesso di persone all’interno di aree sensibili (uffici amministrativi, uffici direzionali, ecc..) e per il transito di veicoli in aree riservate come parcheggi e magazzini, per le operazioni di carico/scarico.

E’ importante mettere in sicurezza tutte le aree accessibili: per questa ragione il personale autorizzato viene dotato di un dispositivo identificativo, generalmente un badge magnetico o un tag di prossimità, munito di un codice che sarà riconosciuto da un lettore installato sul punto di ingresso (porta, tornello, sbarra, ecc..).

Il software di gestione accessi abiliterà quindi l’accesso alla zona riservata recuperando tutte le informazioni su chi entra o esce, da dove e a che ora, avendone accertato l’identità.

Inoltre il controllo accessi è indispensabile per regolare anche il flusso della clientela in funzione degli orari prestabiliti di apertura e chiusura dell’attività, soprattutto in occasione di eventi che richiamano la partecipazione numerosa di visitatori. Installa nel tuo negozio un sistema di controllo degli accessi tramite contapersone e contapassaggi, corredato da software di gestione flussi.

Il software gestisce inoltre, automaticamente, l’impianto di sicurezza: il sistema accenderà l’illuminazione e regolerà il clima solo nelle zone effettivamente utilizzate, mentre in caso di emergenza (ad esempio, per un principio d’incendio) garantirà il completo controllo della situazione e si occuperà di verificare la totale evacuazione del personale interno e dei clienti.

Hai bisogno di un Sistema di Sicurezza?

Scrivi per avere informazioni sul servizio.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedin
Facebooktwittergoogle_pluslinkedin

Tag: , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *